Competenze
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Accoglienza e informazione al pubblico
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Fornire assistenza diretta a cittadini, turisti e visitatori.
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Offrire informazioni su uffici comunali, servizi pubblici, orari e modalità di accesso.
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Promozione del territorio
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Diffondere materiale turistico, culturale e informativo sul patrimonio locale.
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Collaborare con enti e associazioni per valorizzare eventi, manifestazioni e itinerari.
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Supporto amministrativo di base
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Aiutare nella compilazione di moduli e nella comprensione delle procedure comunali.
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Fornire indicazioni sui servizi online e sull’utilizzo del portale del Comune.
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Gestione delle comunicazioni
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Rispondere a richieste via telefono, email o sportello.
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Mantenere aggiornate le informazioni diffuse tramite brochure, bacheche e canali digitali.
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Relazioni con il pubblico e problem solving
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Gestire in modo cortese ed efficace le richieste e i reclami.
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Orientare gli utenti verso gli uffici o i servizi competenti.
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Competenze digitali e promozionali
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Utilizzare software gestionali, banche dati e strumenti di comunicazione digitale.
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Collaborare alla gestione di pagine web o social legate al Comune o all’ufficio turistico.
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