AVVISO CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA’ PER RESIDENTI E DOMICILIATI NEL COMUNE DI ANVERSA DEGLI ABRUZZI (AQ)

Dettagli della notizia

AVVISO CAMPAGNA VACCINALE DI PROSSIMITA' PER RESIDENTI E DOMICILIATI NEL COMUNE DI ANVERSA DEGLI ABRUZZI (AQ)

Data:

19 Gennaio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisa che, come da iniziativa ASL 1 Abruzzo, per coloro che non hanno effettuato la PRIMA vaccinazione o i successivi richiami anti COVID, è possibile manifestare l'interesse a prenotarsi per effettuare il vaccino nel Comune di Anversa degli Abruzzi (AQ).
Le vaccinazioni si svolgeranno presso i locali della sede municipale di Anversa degli Abruzzi, il giorno SABATO 29 Gennaio 2022 dalle ore 15:00.
Si ricorda che l'adesione è su base volontaria ed è aperta a tutti i cittadini residenti o domiciliati nel Comune di Anversa Degli Abruzzi con età superiore a 16 anni.
Coloro che si sono registrati sulla piattaforma nazionale devono provvedere alla cancellazione attraverso le proprie credenziali una volta che verrà confermata la vaccinazione nel Comune di Anversa Degli Abruzzi.
Pertanto a partire dalle ore 20:00 di oggi 19 gennaio 2022 e fino alle ore 20:00 del 24 gennaio 2022 è possibile prenotare la vaccinazione nel Comune dl Anversa degli Abruzzi inviando il modulo, allegato al presente avviso, al seguente indirizzo di posta elettronica (e-mail): pacevincenzo51@gmail.com o un messaggio al numero 3476380851, fornendo il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza o domicilio, numero di telefono e data di scadenza tessera sanitaria. Il modulo compilato può anche essere consegnato anche, "brevi manu", direttamente al vice sindaco Pace Vincenzo o a Federico Maria Bambina. Inoltre, si comunica che il predetto modulo può essere reperito presso tutte le attività commerciali del paese (bar, ristoranti, farmacia...).

Anversa degli Abruzzi, 19 gennaio 2022

Giunta Comunale

Via G. Manso, 5 - 67030 Anversa degli Abruzzi (AQ)

Ultimo aggiornamento: 29/02/2024, 09:02

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!